PHANTOM

Scopri di più

Le regole sono fatte per essere infrante. Ci dicono di aspettare il nostro turno, di fare un passo alla volta, di accettare la sconfitta con filosofia. No. È ora di ignorare le convenzioni. Strappare il codice delle regole e vivere come riteniamo opportuno.

Un atteggiamento che da sempre costituisce il tratto distintivo di Rolls-Royce. Ora, con Phantom, è arrivato il momento di iniziare a ribellarsi.

Unisciti al gioco. Prenota la tua prova su strada e riscrivi alcune regole.

PRENOTA UNA PROVA SU STRADA

Per alcuni Rolls-Royce rappresenta l'ordine costituito. La verità è un'altra. Tutti coloro che possiedono una Phantom, come David Bowie, John Lennon e Mick Jagger, hanno una qualità rara e singolare che è perfettamente in sintonia con la personalità della loro auto. Sono unici. La definizione di ribelle per eccellenza.

La stessa natura ribelle che ha spinto Charles Rolls e Sir Henry Royce ad andare contro ogni regola precostituita per concepire le ‘migliori auto del mondo’.

Ad un secolo di questa tradizione all'insegna dell'anticonformismo, l'attrice Gwendoline Christie, protagonista de Il Trono di Spade, rompe ogni schema a bordo di una Phantom.

SCOPRI DI PIÙ

È il momento di ignorare le convenzioni, strappare il codice delle regole e vivere come ritieni opportuno.

COME CONTATTARCI