COLLEZIONE SILVER GHOST

BELLEZZA SENZA TEMPO

Più di un secolo fa un’automobile cambiò il corso della storia automobilistica. Sfidando ogni aspettativa, la Silver Ghost AX201 affrontò una straordinaria avventura, percorrendo senza sosta circa 24.000 km. Un’eccezionale dimostrazione di eccellenza ingegneristica e design pionieristico. Oggi, la leggenda torna a vivere attraverso il fascino visionario della Collezione Silver Ghost. Limitata a soli 35 esemplari, la Collezione è un tributo agli spiriti innovatori di oggi e simbolo di un futuro che è già presente.

L'esclusiva Spirit of Ecstasy meticolosamente realizzata a mano in argento puro presenta un elemento distintivo personalizzato, esclusivo per questa collezione. La base è realizzata in rame martellato, in omaggio al rame ampiamente utilizzato nel vano motore della AX201.

Accentuando il fascino elegante della Collezione Silver Ghost, i coprimozzi autocentranti presentano un colore di fondo che fa eco agli esterni in Cassiopeia Silver della vettura.

Eleganti inserti in argento massiccio e rivestimenti in pelle con finiture d’argento esaltano la sofisticata bellezza degli interni Forest Green, in omaggio all'attenzione ai dettagli sfoggiata dalla Silver Ghost originale.

Gli accessori della Collezione Silver Ghost sono realizzati in tutta l’elegante bellezza dell’argento – ogni dettaglio allude all’esclusività. La versione moderna della strumentazione della vettura si ispira ai quadranti della AX201, incluso l’orologio in argento puro rifinito a mano, dalla raffinata incisione.

Scoprite una delle esclusive 35 Silver Ghost presso il vostro concessionario di fiducia.

Per contattarci